Potenza e guarigione


Il risveglio di questo mattino è stato ricco di commozione, di grande commozione: il cielo limpido, l’aria tersa mi hanno comunicato che qualcosa di importante sta avvenendo. E mi sono commossa.

Nonostante le apparenze qualcosa nell’essere umano è mutato. Nulla di così evidente, ma nei livelli più sottili, profondi del nostro essere tutto è già trasformato: una nuova energia, una nuova vitalità sta prendendo vita attraverso il nostro esistere.

Non di tutti, ma in molti: qui il discernimento su come agire, con chi interagire. 

Un nuovo cammino

Un nuovo cammino si sta delineando e si svela ad ogni nostro respiro: sviluppare nuove capacità intuitive è un nostro dovere, attivare nuove socialità è un’impellenza, viversi in modo totale e senza riserve è il comando per la nuova umanità

Un nuovo atteggiarsi verso noi stessi e gli altri. Un nuova modalità di ascolto fatta meno di superficiali parole, piena di attese propizie, di tempi dilatati che squarciano le paure.

potenza che guarisce

E’ un tempo di potenza; di vigore che ci chiede di essere totalmente disponibili alla vita.

e questa è guarigione: il corpo necessita una nuova struttura, più leggera e vivificata; le gabbie di automatismi si sciolgono e il respiro si intensifica di ampiezza e profondità.

Non temere i sintomi del tuo corpo: se lasciato esprimere il tuo corpo sa come guarirsi: non intossicarlo con farmaci di immediata risposta; dai tempo ai tuoi organi di comunicare il senso profondo del loro disagio.

La potenza della vita ti passa attraverso e se resti in ascolto del tuo esistere.

La potenza di questa vita che non può essere imbrigliata, non può essere controllata.

La nuova umanità è necessario che si adegui all’ignoto che comunica il Nuovo.

Il coraggio di viverebernardino del boca

Ogni giorno nuovamente, con nuova freschezza. E il tuo corpo si rigenera e nuove idee si manifestano a una mente sempre limpida. 

Anche se ci vogliono imbrigliare, castrare, soffocare in schemi contro-vita, noi sappiamo che l’intensità della Vita sta già squarciando il Male che impone regole malsane e mortifere: la Vita ci vuole partecipi e fiorenti. Questa è guarigione.

La vita ci vuole determinati e orgogliosi del nostro agire: forti e generosi. Questa è guarigione.

Il corpo risponde alla vitalità attraverso una nuova struttura: libera e attiva.

Guarisci donandoti alla libertà. Cambia ciò che vuoi cambiare, ora. Non attendere e non cedere a ricatti di chi ti vuole debole e infelice.

Guarisci donandoti alla vita. 

Oggi è un giorno di grande potenza. E questo mi commuove perchè so che se ti doni tu puoi guarire, ora.

Oggi la Potenza è disponibile per tutti. Anche per te.

Nat. Paola Cantù

CONSULENZE E TRATTAMENTI CHIAMANDO IL 3386043018