Credere nell’impossibile rende tutto possibile

possibile realtà guarigione

La coscienza, per svilupparsi, ha bisogno di interazioni, di scambi, di comunicazioni, dello scambio di calore umano. Ma soprattutto è necessario CREDERE . 

Credere nell’impossibile rende tutto possibile   

Superare i limiti conformisti della mente è un imperativo per coloro che vogliono sviluppare la Coscienza Nuova, il prezioso seme che si sviluppa nella fertile oscurità del Kali Yuga . 

Come il nostro corpo fisico in continui e complessi movimenti si rinnova completamente nel giro di sette anni, così anche i corpi sottili si rinnovano.

L’Uomo Nuovo è colui che sa dirigere, superando i limiti della mente e gli inganni del “conosciuto”, i movimenti dei corpi sottili, sapendo che questi corpi sottili, aspetti di vibrazioni tra materia e Anima, sono i responsabili del nostro destino.

Se si impara a vivere d’amore, di bellezza, di bontà, di gentilezza, di compassione, di simpatia, di comprensione, di verità, neutrali verso tutti gli aspetti degli effetti materiali, i corpi sottili si rinnovano in modo da aprirci la coscienza verso i circuiti celesti.

L’anima è una realtà unicaanima in meditazione

In ogni essere vivente, in ogni cosa che ha vita, c’è la stessa anima, come è la stessa aria che tutti respiriamo.

Tutte le cose, tutti gli individui, vissuti o che devono ancora vivere nell’illusione dello spazio – tempo sono legati tra loro da fili-energia lungo i quali è continuamente trasmesso il messaggio della vita, nella realtà del Continuo Infinito Presente.

Il moto, in continua trasformazione, delle particelle sub-atomiche è il tessuto su cui si proietta tutto il nostro vivere.

E’ l’Anima che si proietta nella Materia.

(Prof. B. del Boca – estratto da “La casa nel tramonto” ed. Età dell’acquario)

Poiché tutte le cose, tutti gli eventi a cui abbiamo dato un nome e di cui noi non conosciamo che l’aspetto ultimo, sono soltanto gli effetti nel mondo tridimensionale di “cause” che ne hanno origine sugli altri sei piani di realtà, concepire una diversa e più complessa realtà, oltre al suo apparire, credendo all’impossibile e affidandoci al  moto profondo nella materia spiritualizzata , vorticosamente informante e trasformante , rende tutto possibile.

Il mutamento del mondo, di noi stessi nel mondo. La guarigione di corpo e anima.

Nat. Paola Cantù

Consulenze psicospirituali e trattamenti di naturopatia vibrazionale chiamando il 3386043018 o scrivendo (contatta qui)

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM : t.me/viedelcuore