paola.cantu@leviedelcuore.net  |  338.6043018
Seguimi su

Trattamenti a distanza

naturopatia trattamenti a distanza

“Si deve sviluppare la nostra Anima e lasciare che essa, non le nostre mani, tocchi” (B. del Boca)

Per chi, impossibilitato dalla distanza o da problematiche personali, voglia sottoporsi a trattamenti, è possibile praticare un lavoro energetico a distanza.

In questo caso la consulenza naturopatica e l’applicazione vibrazionale sono svolti previo contatto e colloquio telefonico della persona interessata. In seguito le sedute potranno avvenire anche in videochiamata via Skype o Whatsapp. 

Operare in modo non-locale (a distanza) è lasciare agire l’Anima Spiritualizzata; è entrare nella percezione della non-separazione e svolgere il ruolo di recettore del movimento aiutandolo ad esprimere la sua particolare onda, sostenendola: le informazioni sono date dalla nostra presenza in questa unità, nonostante l’apparente distanza fisica. 

Ascoltiamo così i sintomi fisici, i disagi psichici e individuiamo il percorso in atto. Le applicazioni e le indicazioni terapeutiche volgono a sostenere tale percorso che si sta evidenziando proprio attraverso corpo e psiche. (vedi naturopatia vibrazionaleconsulenza psicospirituale)

Per iniziare un percorso di trattamento a distanza non esitare a contattarmi telefonando al numero 338.6043018

o scrivendo a paola.cantu@leviedelcuore.net (visualizza modulo)