paola.cantu@leviedelcuore.net  |  338.6043018
Seguimi su

Alimentazione Vibrazionale Archetipale

Nutrirsi è cibarsi di vita, è assaporare la vita; col test di alimentazione  vibrazionale possiamo conoscere come ci approcciamo alla vita e, al contempo, ricalibrare alcune nostre tendenze ed attitudini.

Ogni cibo è parte della Creazione; ogni elemento o composto porta specifiche vibrazioni in accordo tra materia, psiche e spirito.

Ogni alimento non è solo un insieme di elementi nutritivi; è anche portatore di informazioni profonde, spesso legate a ricordi o memorie inconsce e di messaggi archetipali in risonanza con la nostra anima: cibarsene è annettere ed elaborare tali informazioni.

Escludere un alimento vuol dire invece mettere in sospensione o eliminare una parte di sé rappresentata dal simbolo del cibo stesso: talvolta è utile per poter prendere coscienza di alcuni aspetti della propria vita, altre può identificare la paura di mettersi in rapporto con essi.

Test radioestesico di tolleranza alimentare

Attraverso un test radioestesico selezioniamo cibi adatti o cibi da escludere momentaneamente per dare tempo al corpo e all’anima di focalizzare un aspetto che deve essere elaborato su un piano diverso.

Utile nelle intolleranze o allergie che segnalano un conflitto con uno a più ambiti della vita personale e intima. Metterli in luce aiuta la trasformazione dell’origine del conflitto quindi la risoluzione dell’intolleranza che lo rappresenta.

Questo test viene utilizzato anche come sostegno nei trattamenti di Naturopatia Vibrazionale.

Approfondimenti:

  • Alimentazione a frequenza: nutrirsi di luce (leggi)
  • Sovrappeso e obesità (leggi)
  • Intolleranze a glutine e lieviti (leggi)

INFORMAZIONI E CONSULENZE AL 3386043018 O SCRIVENDO (clicca qui)